#IoTifoBiancorosso

#CuoreBiancorosso

Comunicato Stampa del 20/04/24

Comunicato Ufficiale: Rinnovo di Federica Piacentini

La Pallavolo Lecco “Alberto Picco” è lieta di annunciare il rinnovo contrattuale con Federica Piacentini, che continuerà a far parte della nostra famiglia sportiva per la stagione 2024/2025. Federica, da due anni colonna portante della nostra squadra, ha voluto condividere alcune parole in merito a questa importante decisione: “Innanzitutto è doveroso un grazie a tutta la società e allo staff tecnico per la dimostrazione della volontà di continuare un’altra stagione insieme. Dopo due stagioni qui posso dire che la stima è reciproca. Arriviamo da una stagione tosta nella quale sappiamo veramente solo noi quanto lavoro e quanta resilienza ci sono serviti per affrontare tutto quello che ci è capitato e sono veramente orgogliosa di averci visto crescere proprio come squadra e uscirne a testa alta. La prossima stagione sarà sempre molto complessa perché ogni anno il livello del campionato si alza sempre di più ma non vedo l’ora di conoscere il gruppo nuovo, di cominciare a lavorare per trasformarci in una squadra a tutti gli effetti e per difendere ancora una volta i colori di questa città.” Le parole di Federica riflettono l’impegno, la passione e l’orgoglio che da sempre caratterizzano gli atleti e lo staff della Pallavolo Picco Lecco. Il suo contributo sarà fondamentale per affrontare le sfide della nuova stagione, e siamo certi che la sua esperienza e la sua leadership saranno di ispirazione per tutto il gruppo.

Altri Articoli